Once Upon a Witch's Death
La strega a cui resta un anno di vita
Meg Raspberry è una giovane apprendista strega che scopre di avere solo un altro anno di vita davanti a sé.
Meg e Sophie fanno la conoscenza di Marie, una donna che sta aspettando un uomo conosciuto l'anno prima.