Tsukigakirei
La primavera e i momenti difficili
Kotaro e Akane si incontrano per caso mentre sono fuori a cena con le proprie famiglie. I loro genitori rendono tutto il più imbarazzante possibile.
La gita scolastica si avvicina, e i ragazzi del terzo anno non fanno che parlare di coppie e appuntamenti. Nel frattempo, Kotaro è impegnato a scrivere e Akane si sta dando da fare nella corsa.
Akane e Kotaro vogliono passare più tempo insieme a scuola, ma sembra che non riescano mai a trovare il tempo o il posto per farlo. Nel frattempo, Chinatsu pare non avere alcun problema a trovare il modo di uscire con Kotaro.
L'importante gara di Akane si sta avvicinando, ma la ragazza sembra turbata perché Chinatsu le ha confessato di avere una cotta per Kotaro.