Una settimana per vendere casa
Taylor Spellman trasforma immobili obsoleti in case straordinarie pronte a essere vendute in soli pochi giorni.
Taylor Spellman e il suo team di progettisti si occupano di rimettere sul mercato una casa centenaria a Port Chester.
Taylor Spellman riesce a trasformare le apparenti debolezze di una vecchia casa nel Connecticut in punti di forza.
Taylor è a Mount Vernon per uno dei suoi progetti più ambiziosi: trasformare una casa di oltre 92 mq in soli 4 giorni.