Teen Cribs
Anthony & Lindy
Lo show che vi fa entrare nelle incredibili case di alcuni teenager americani. In questo episodio vediamo la strabiliante casa in California di Anthony, figlio di un progettista di skatepark.
Lo show che vi fa entrare nelle incredibili case di alcuni teenager americani. Graham ha un campo di calcio al coperto e Brittany prende il sole con le sue amiche nella sua villa in Florida.