Flip It Like Disick
Il padrone è tornato
Mentre aiuta l'amico Steve Aoki a riarredare una stanza della sua villa di Las Vegas, Scott cerca la sua prossima grande opportunità di investimento.
Scott è ansioso di iniziare i lavori sulla proprietà di Jed Smith, ma Willa e Miki sono in disaccordo. Inoltre, Scott convince Kourtney a lasciargli costruire una casetta per i loro figli nel giardino di casa.
Con l'associazione di quartiere che continua a bloccare Jed Smith, Willa e Benny rinnovano i loro uffici. Intanto,Scott cerca un modo per recuperare il tempo perduto.
Scott e la sua squadra incontrano un problema a Jed Smith che potrebbe mettere a rischio l'intero progetto. Nel frattempo, Scott lavora con Willa per riprogettare la camera da letto di sua figlia Penelope.