Onmyo Kaiten Re: Birth Verse
La fiducia non si costruisce con le parole! Un teppista diventa un onmyoji!
Takeru, deciso a proteggere Tsukimiya, dimostra a tutti di saper affrontare gli oni nella nebbia oscura.
Messo alla prova da Seimei, Takeru dimostra tutto il suo valore e conquista anche la fiducia di Yura.