Si gioca: Major League Soccer
Dai un’occhiata dietro le quinte del campo da gioco e scopri in esclusiva i giocatori e le personalità che animano la MLS. Momenti elettrizzanti e storie avvincenti hanno reso indimenticabile la stagione 2024 e ci hanno dato un assaggio del futuro.