Regista Mark Thornton, Todd Kauffman
Quando Boog ed Elliot scoprono un campo estivo abbandonato nel bel mezzo del nulla, si imbarcano in un'avventura coraggiosa ed esilarante per creare un nuovo posto in cui vivere, dove gli animali possano abbracciare la loro natura selvaggia.