Opus.COLORs
La Perception Art è una nuova forma di arte digitale che permette di avvertire un dipinto con ogni senso del corpo, sentendone odori, suoni e temperatura. Kazuya è il figlio dei creatori di questa nuova forma d'arte e decide di frequentare il prestigioso liceo Eisen per diventare Perception Artist insieme all'amico d'infanzia Kyo, ma dopo molti anni separati la loro relazione è cambiata.