Oltre il muro del giardino
Wirt, Greg e Beatrice restano invischiati nelle buffonate di una scuola di animali, un’insegnante innamorata, un benefattore brontolone e un gorilla.
Beatrice resta sotto la pioggia con un cavallo senza cervello mentre Wirt e Greg devono chiedere indicazioni in una vivace taverna coloniale.
La vasta dimora del milionario Quincy Endicott è infestata da un bellissimo fantasma o il barone del tè sta impazzendo?
Ci uniamo a Wirt e Greg in una scampagnata a bordo del Frogland Ferry mentre si avvicinano ad Adelaide del Pascolo. Ma perché Beatrice è così mogia?