Pagan Peak
Sulle Alpi, al confine tra Germania e Austria, viene ritrovato un cadavere messo in scena con macabra precisione. Due investigatori opposti - la giovane e determinata Ellie Stocker e il disilluso Gedeon Winter - uniscono le forze. Quando altri corpi disposti in modo simbolico emergono, la caccia a un assassino enigmatico li conduce in un mondo oscuro e rituale.