Pardon the Intrusion, I'm Home!
Rinko è un'impiegata che ama guardare anime dopo lunghe giornate di lavoro, ma il suo vicino non è d'accordo.
Adesso ho un finto fidanzato?!
Satsuki diventa il finto fidanzato di Rinko per proteggerla da Usada, riusciranno a ingannarlo?
Rinko e Satsuki organizzano un appuntamento per rendere più credibile la loro finta relazione.
Tra uscite, vecchie conoscenze e alcol, il rapporto tra Rinko, Usada e Satsuki diventa sempre più complesso.