Per non morire ignoranti
Chi non ha mai avuto paura di volare in aereo? Il professor Moustache è qui per ricordarci che i piloti non sono dei novellini.
Quando potremo finalmente combattere con delle vere spade laser? Il professor Moustache ha la risposta!