Planet With
Souya Kuroi soffre di amnesia, non ha alcun ricordo del suo passato, ciononostante conduce una normale esistenza nella città e nella nuova scuola in cui si è appena trasferito. Un giorno la città viene attaccata da un oggetto non identificato, denominato “Nebula Weapon”. Il protagonista verrà trascinato nella mischia ed affiancato da Sensei, uno strano essere dalle sembianze di un gatto-parlante, e dalla gothic lolita Ginko; così si ritroverà anche a fronteggiare i “sette eroi” della Grand Paladin, che collaborano per proteggere la città. Qual è la vera ragione che spinge Souya a combattere? Cosa si cela nelle suo subconscio tra le memorie perdute?