Pretty Cure Splash Star
Flappy e Choppy, spiriti provenienti dalla Terra delle Sorgenti, donano a Saki Hyuga e Mai Mishō il potere di trasformarsi nelle Pretty Cure. La loro missione è combattere contro l'impero del male di Dark Fall.