Vi presento Pretzel, il bassotto più lungo del mondo e papà giocoso e solidale di cinque cuccioli vivaci. Insieme a sua moglie Greta, incoraggiano i loro cuccioli ad alzare le zampe per risolvere i problemi e “lasciare il loro bau” nel mondo.