Quando chiama il cuore
Tratto dal best seller internazionale di Janette Oke. Dopo aver accettato la cattedra di maestra in un'aspra cittadina di frontiera, una giovane donna intraprende un'avventura che la porterà a scoprire l'amore e la propria forza.