Hart of Dixie
Zoe si ritrova al centro di uno scandalo cittadino quando scopre qualcosa di sconvolgente sul pastore locale e sua moglie. Lemon deve convincere Lavon ad accettare la sua iniziativa di raccolta fondi.
Zoe crede di aver visto un fantasma. Inoltre, sua madre (JoBETH WILLIAMS) arriva in città nella speranza di riconciliarsi con lei, mentre Lavon non autorizza l'acquisto della casa dei sogni di Lemon e George.