Quiet in Class
Part 1: They Never Listened
Dopo le segnalazioni sulla condotta inappropriata di un dipendente scolastico di Karlstad, un uomo scopre un sito inquietante con foto e video.
Part 2: A Cult-Like Culture
Mentre gli studenti continuano a segnalare molestie sessuali, la polizia collega il materiale pornografico alla scuola.
Durante un'irruzione, la polizia arresta il direttore delle attività parascolastiche. Il processo svelerà lo sconcertante numero di vittime.