Race Bikes with Ric McLaughlin
Steve Peat’s Santa Cruz V10
Dopo 20 anni di tentativi, Steve Peat ha finalmente conquistato il titolo di campione del mondo UCI a Canberra nel 2009 con la sua Santa Cruz V10.
Shaun Palmer’s Intense M1
Jeff Steber è stato un pioniere con la prima bici da downhill della storia. Shaun Palmer ne ha consolidato l’eredità.
Nino Schurter conserva una collezione di tutte le sue bici da gara. Ci concentriamo sulla speciale Scott Spark vincitrice a Lenzerheide nel 2023.
Per quattro anni Honda ha partecipato alla Coppa del Mondo UCI di Downhill, creando la RN01. Greg Minnaar possiede l’unico esemplare rimasto al mondo.