Re-Main
Minato Kiyomizu è un giocatore di pallanuoto di successo durante il terzo anno delle medie, ma un incidente stradale dopo lo fa finire in coma per 6 mesi, facendogli anche perdere la memoria degli ultimi 3 anni. Decide così di riprendere in mano la propria vita a partire dal liceo, ma il suo passato da giocatore di pallanuoto non l'ha abbandonato, anche se lui non lo ricorda più.