Reformed
Diventata una delle rare donne rabbino, Léa si destreggia tra domande complesse, una vita caotica, e la ricerca del senso della vita.
Decide
Mentre cerca un equilibrio tra il suo nuovo ruolo di rabbino e lo scetticismo del padre ateo, Léa accetta la sfida insita nel guidare gli altri.
Un uomo chiede consiglio a Léa per onorare i desideri della madre defunta. Più tardi, la protagonista si ritrova a uno strano appuntamento.
A Léa viene chiesto di officiare il suo primo matrimonio, e scopre che lo sposo è la sua cotta d'infanzia.
Léa cerca di riconciliare un giovane credente con i suoi genitori laici, mentre le difficoltà con Arié diventano sempre più evidenti.