Relic Hunter
Sydney e Nigel vanno in Germania a cercare una chitarra di Elvis Presley andata perduta.
Sydney, Nigel e il rivale cacciatore di reliquie Kurt Reiner si mettono alla ricerca del guanto da baseball.