ReLIFE
Arata Kaizaki ha 27 anni e non ha un lavoro fisso. I suoi genitori minacciano di non mantenerlo più, ed è proprio in questo frangente che incontra Yoake Ryo, che gli fa un'offerta che non si può rifiutare.
I nodi vengono al pettine tra Rena e Chizuru, e Arata ricorda un trauma del passato che l'ha irrimediabilmente segnato.