Saiyuki Reload
Il vero potere di Goku si rivela e Konzen, Kenren e Tenpo vengono additati come traditori per averlo protetto. Non avendo altra scelta, i quattro fuggono e tentano di portare Goku in salvo sulla superficie prima che possano fargli del male.
La barriera che Sharaku Sanzo aveva eretto per proteggere tutta la zona circostante viene spezzata, e i demoni vi si riversano per attaccare i villaggio e il castello di Koten.