Science Survivor
Il Bayou nero
Andy sfida la palude della Louisiana, una zona mortale infestata da alligatori, serpenti e predatori pericolosi. Con l'aiuto della sua attrezzatura, Andy tenta di ritornare alla civiltà.
La maledizione della Giungla
Andy cerca di sopravvivere in una sperduta giungla delle Hawaii. Riuscire a far funzionare la sua apparecchiatura elettronica in questo ambiente spingerà al limite le sue abilità tecnologiche.
Andy sfida una foresta in Alaska, un terreno accidentato, bagnato e freddo. Per riuscire a sopravvivere cercando di restare al caldo e all'asciutto, dovrà affidarsi alla sua tecnologia.
Bloccato da solo su un'isola dell'Oceano Pacifico e con la minaccia di una tempesta tropicale in arrivo, Andy deve ricorrere alla sua tecnologia per procacciarsi del cibo e restare in vita.
Andy è bloccato su un ghiacciaio dell'Alaska, un luogo quasi totalmente privo di vita e risorse. Per fuggire e per combattere la neve e il freddo, deve ricorrere alla sua attrezzatura tecnologica.