Sfide geniali con Stephen Hawking
Stephen Hawking invita tre volontari in un affascinante viaggio di scoperta. Con una serie di sfide, li aiuta a comprendere le dimensioni e la forma della Terra e dell'universo. Il risultato è una bomba.