Single, Out
La vita di Adama dopo la sua prima esperienza sessuale cambia per sempre. Alle prese con il suo lavoro, la sua passione per l'arte e le nuove relazioni, reinventa il suo status di single dichiarato. Crescere così in fretta è un gioco di equilibri tra il tentativo di rendere felici gli altri e il rimanere fedeli a se stessi.