Smoking Behind the Supermarket With You
Sasaki, dopo aver ricevuto un prezioso consiglio da Tayama, decide di restituirle il favore a modo suo.
Il cellulare di Sasaki non funziona più e toccherà a Tayama insegnare all'uomo a usare lo smartphone.
L'estate è alle porte e Sasaki, più indaffarato che mai, decide di aiutare Tayama per un piccolo progetto.