Bartender
Un uomo che odia i bar deve ristrutturarne uno. L'incontro con l'Edenhall e il suo bartender, Ryu Sasakura, gli farà cambiare prospettiva.
Ryu risolleva il morale a un impiegato oppresso con un Daiquiri e "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway.