Restaurant to Another World
Menchi-katsu: la cacciatrice di tesori Sarah segue le orme del bisnonno verso una misteriosa porta in una miniera abbandonata. Fritto di gamberi: Heinrich deve cercare aiuto quando il forte dov'è di stanza viene assediato dai mostri, ma per questo ha un disperato bisogno di cibo.
Ragù: Thomas è considerato un genio della cucina, ma esiste un inimmaginabile segreto dietro il suo successo. Parfait al cioccolato: la Principessa Adelheid ha ricordi d'infanzia in cui mangiava nuvole.
Omelette di riso: Un lizardman sfida la porta per un altro mondo per proseguire la tradizione della propria tribù. Bistecca di tōfu: Un'elfa richiede un piatto vegano.
Katsudon: Un gladiatore schiavo trae la forza di combattere da una ciotola "della vittoria". Budino à la mode: La ricerca magica di una mezzelfa è ispirata dal ristorante Nekoya.
Sandwich: Gli avventori discutono su quale sia il piatto con cui si può fare il miglior sandwich. Patate con burro: Il titolare insegna ad Aletta un nuovo modo per cucinare le patate.