Snel met Miljuschka: Kerst
Miljuschka prepara una zuppa inglese natalizia con vin brûlé, pere e una crema pasticciera ai fiori d'arancio. Prepara anche un piatto principale vegetariano chiamato sedano rapa hasselback, con burro alla paprika e parmigiano.
Miljuschka prepara due piatti semplici, ma un po' diversi dal solito. Come antipasto, prepara un cocktail di gamberetti su un toast e come piatto principale porchetta con pistacchio e semi di finocchio.
Miljuschka porta in tavola una deliziosa insalata a ghirlanda, preparata in 15 minuti. Prepara anche corona di agnello con patate boulangère come piatto principale.
Miljuschka prepara un arrosto di noci capovolto con zucca violina caramellata, una crostata che contiene qualsiasi tipo di verdura deliziosa che si può mettere in tavola con sicurezza come una vera star.
Miljuschka prepara una deliziosa e natalizia pasta con limone e cavoletti di Bruxelles caramellati e, per dessert, prepara una crêpe speziata al chai.