SNOWBALL EARTH
Per Tetsuo, il gigantesco robot Yukio è l'unico amico che abbia mai avuto. Insieme hanno protetto l'umanità come suoi «salvatori». È passato un decennio dal loro ultimo, disperato combattimento per la sopravvivenza dell'umanità. Quando Tetsuo torna finalmente sulla Terra, trova un mondo trasformato in una landa ghiacciata: un pianeta ricoperto di ghiaccio ora conosciuto come «Snowball Earth».
IL SALVATORE CHE NON RIUSCÌ A PORTARE LA SALVEZZA
Nel 2025, dopo l'improvvisa invasione dei kaiju intergalattici, il timido Tetsuo Yabusame salva il robot-bomba autonomo Yukio e diventa un difensore inaspettato della Terra. Dieci anni dopo, celebrato come "salvatore", parte nello spazio con Yukio per la battaglia finale. Con 20.000 kaiju in arrivo, il destino dell'umanità è in gioco!
Gelosia e follia: un ex membro dell'E-RDE lancia un attacco spietato contro Tetsuo!