Solo Camping for Two
Shizuku si chiede come spiegare agli altri la bellezza del campeggio. Gen, intanto, incontra un suo... amico?
Akihito incontra Shizuku e le amiche per parlare di Gen. Intanto lui, in campeggio da solo, intuisce qualcosa.