Mechanical Marie
Marie tra menzogne e segreti
Il misantropo erede di un conglomerato finanziario adora la sua domestica robot. Ma in realtà lei è umana.
Marie messa in dubbio
Marie si agita con Arthur e lui si accorge che qualcosa non va. Per quanto riuscirà a tenere il segreto?
Arthur ha un brutto raffreddore. Riuscirà Marie ad accudirlo e sventare altri tentativi di assassinio?
Marie decide di preparare una torta per il compleanno di Arthur. E poi... viene rapita?!