You Are Ms. Servant
Con un piano orchestrato da Riko, Yuki comincia a frequentare lo stesso liceo di Hitoyoshi... Ma il suo passato da killer non ha smesso di inseguirla.
Grace ha rinunciato ad affrontare Yuki e deciso di trasferirsi nello stesso liceo come insegnante di ginnastica per osservare lei e Hitoyoshi... Ma Yuki è un po' gelosa.