Somali and the Forest Spirit
Il mondo è dominato da svariate specie disumane che hanno perseguitato gli uomini fino a condurli al limite dell'estinzione. Il Golem che custodice la foresta incontra, un giorno, una ragazza umana. È il diario di bordo di un viaggio che legherà un'appartenente al morente clan degli umani al Golem guardiano della foresta, come padre e figlia.