Sorairo Utility
Minami è una studentessa che cerca qualcosa che dia brio alla sua vita da liceale. Ha ogni attività extracurricolare del suo istituto, ma ritiene di essere negata in tutto. Il suo destino cambia quando, aiutando un signore anziano per strada a trasportare una sacca di bastoni, arriva a un driving range. L'incontro con la bravissima Haruka le farà conoscere il golf.