Sorelle e assassine
La nuda verità
Un omicidio a sangue freddo in un devoto gruppo di preghiera innesca una bizzarra indagine in Oregon.
Quando la sedicenne Stephanie Santerre scompare, tutti nella sua vita cadono sotto esame. Una rete emergente di bugie e inganni lascia gli investigatori a scoprire la sordida verità.
Le tensioni sorgono quando una nuova aggiunta alla famiglia Finkle scuote la loro dinamica pacifica, ma nessuno può prevedere i risultati fatali e raccapriccianti a venire.