Squadra speciale invisibili
Darius, capo degli "Invisibles", guida una squadra che indaga su corpi senza identità per restituire dignità alle vittime. Con il suo team, identifica i cadaveri e trova i colpevoli per ottenere giustizia prima che finiscano in una fossa comune.