STARMYU
"Non saprei mai rinunciare a un sogno". Yuta Hoshitani entra a far parte del dipartimento di musical della prestigiosa Accademia Ayanagi per poter ritrovare il liceale che l'ha ispirato nel suo percorso artistico. Una volta entrato al secondo anno, con l'ingresso vero e proprio nella sezione Musical lo attendono nuove prove e compagni, sin dall'inizio dell'anno!