Stolen - Catching the Art Thieves
Le storie autentiche dei più audaci furti d'arte in Europa, in cui sono stati rubati Turner, Rembrandt e L'urlo di Munch.
Francoforte
Il furto di due Turner in prestito dal Tate nel 1994 fa partire un gioco del gatto con il topo con una posta in gioco altissima per tutta l'Europa, da Londra a Belgrado, nelle profondità del mondo dei signori della guerra serbi.
Stoccolma
Un autoritratto di Rembrandt viene rubato in una brutale rapina a Stoccolma, portando gli investigatori in una caccia complessa dalla Russia e dal suo crimine organizzato al mondo luccicante delle colline di Hollywood.