Supercar da sogno con Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr. ama restaurare auto d'epoca, ma è anche impegnato nella lotta al cambiamento climatico. Così sta portando le sue amate auto d'epoca nel futuro, rendendole più veloci, più potenti e più efficienti, mantenendo intatta la loro anima.
Robert adora il design della sua Buick Riviera del '66, ma è una delle auto più inefficienti dal punto di vista dei consumi.
Robert sfrutta le sue capacità di negoziazione per acquistare l'auto usata che ha sempre desiderato.