Supereroi - La storia della DC Comics
Tre ore ricche d'azione offrono un'analisi completa e dettagliata dei personaggi iconici DC, del loro impatto culturale e dell'eredità duratura.
Nel tentativo di avvicinare il pubblico adulto ai fumetti, la DC introduce il suo primo supereroe nero, Vertigo Comics, e un audace film su Superman.
Creatori innovativi danno voce a storie marginalizzate, garantendo un futuro più rappresentativo a un universo DC in continua espansione.