Talking Tom and Friends
Armati di gadget tecnologici, fantastiche idee e un incrollabile senso dello humour, i Talking Tom and Friends sono in missione per diventare famosi! Anche se le cose non vanno mai come le hanno progettate, sono inarrestabili! Ora non gli serve altro che l'occasione giusta per sfondare...