Tamon's B-Side
Per sostenere il tuo oshi servono soldi!
Utage lavora come donna delle pulizie part time per finanziare la sua passione per l'idol Tamon-kun, membro dei F/ACE.
Tamon si assesta dopo il risultato della competizione per diventare il center, e prepara una torta per Utage.