Tandem
Il comandante Léa Soler e il capitano Paul Marchal sono divorziati, ma dovranno comunque lavorare insieme. Senza contare i loro adolescenti, Alice e Thomas, che li costringono anche a incrociarsi al di fuori del lavoro.