The Aquarium
Il Georgia Aquarium conserva migliaia di habitat acquatici. Conosciamo le diverse di specie di animali che lo abitano.
Uno squalo pinna nera non mangia correttamente: la squadra cerca di capire perché. Il leone marino dell'acquario, Scarlett, termina l'asilo.
Due leoni marini devono sottoporsi a un'operazione agli occhi. Intanto Ophelia, un polipo gigante, ha bisogno di attenzioni mentre la squadra va alle Bahamas.
Due pinguini africani stanno insieme da 25 anni, ma ora uno dei due ha problemi agli occhi. Inoltre, un piranha deve essere operato alla bocca.