La Borghese
Per nove anni, il principe ereditario Harald e la borghese Sonja Haraldsen lottano per il diritto di sposarsi. Ma la decisione spetta a re Olav, che deve confrontarsi con la costituzione norvegese, la quale vieta a Harald di sposarsi senza il consenso reale. Con la monarchia in bilico, Harald e Sonja sfidano la tradizione, opponendosi alla corte, al governo e alla stampa—tutto in nome dell’amore.