THE GHOST IN THE SHELL
Giappone, 2029. La cyborg Motoko Kusanagi è a capo di una task force specializzata nella neutralizzazione di minacce emergenti. Notata da Daisuke Aramaki della Sicurezza Pubblica, viene reclutata per guidare la Sezione 9, "la Squadra corazzata". Una cospirazione internazionale si muove nell'ombra, orchestrata dal misterioso hacker "il Marionettista". L'alba di una nuova era del genere cyberpunk.
SUPER SPARTAN ii + JUNK JUNGLE i
Kusanagi e la sua squadra iniziano a lavorare come Squadra mobile corazzata dopo essere stati scelti da Aramaki. A un certo punto, il cyber-brain dell'interprete del Ministro degli Esteri viene infettato da un virus. Aramaki sente che il colonnello Males, che vive in esilio nel Paese, sta cercando di interferire in un incontro segreto. Ordina così a Kusanagi di trovare il colpevole.